Image and video hosting by TinyPic

31 agosto 2010

Collana "Tanti fili"

Mezzi cristalli, perle argento, perle striate, catene... ecc. ecc., per questa lunga collana a più fili. Magari non particolarmente originale, anzi forse piuttosto banale, ma portabile.



26 agosto 2010

Orecchini "Raggi di luna"

Queste particolari perle mi ricordano la luna. Ho voluto circondarle di raggi dai riflessi cangianti per aumentarne la luminosità e mi sembra che le magiche miyuki abbiano compiuto abbastanza bene il loro dovere.



Chanel

Ogni tanto mi piace realizzare una collana con il modello più tradizionale, intramontabile e secondo me adatto a tutti gli stili, le età e le situazioni.
In questo caso ho abbinato la catena metallica con fiori di quarzo rosa, perle di murano rosa ed oro, che mi piacciono tantissimo, e sfaccettate occhi di gatto di un tono di rosa più intenso.
Eccola...



17 agosto 2010

Orecchini "Onde"

Ispirati ancora una volta da un progetto visto su "Gems", ma reinterpretati un po', questi orecchini in cui le miyuki serpeggiano intorno a perle svarowsky.
Vorrei provare a realizzarli anche in altri colori.
Che ne pensate, merita provare?



13 agosto 2010

Parure "Rombi"

Mi è piaciuto realizzare questi semplici rombi di cubi miyuki con tecnica brick stitch e mi hanno ispirato questa collana con orecchini abbinati.
Le foto non sono splendide, ma l'insieme indossato è di effetto, magari ora su un bel decolleté abbronzato o, nella stagione invernale, su un capo scuro accollato.
Che ne dite?

Ecco la parure....



..l'elemento centrale della collana...



ed infine..gli orecchini.

3 agosto 2010

E ancora blu, blu, blu!

Nonostante le ferie siano finite ed il mare per il momento archiviato, almeno fino al weekend, e l'unico colore che vedo durante il giorno è il grigio dell'ufficio (!!), resto comunque irrimediabilmente colpita dal "morbo blu", e quindi la serie continua....
... la collana...



..il dettaglio



Un bacio a tutte/i, vacanziere/i e non. Ciaooo!!

Contest: vinci un fantastico MacBook Pro 13'' con Apple Tribù

Avete sempre desiderato vincere un Mac? Ebbene, Apple Tribù http://www.appletribu.com, sito di notizie inerenti il mondo Mac, iPhone, iPad, e tanto altro, vi da la possibilità di vincerne uno, semplicemente partecipando al concorso indetto.



Il modello messo in palio è il fantastico MacBook Pro 13 pollici (modello base) con processore Intel Core 2 Duo da 2,4Ghz, 4GB di RAM, Processore grafico NVIDIA GeForce 320M e Hard Disk da 250GB.

Il concorso è valido fino alle ore 15.00 del 14 Agosto 2010.

Beh! E' un'iniziativa carina, perchè non provarci?!

Se lo vincessi, mio figlio ne sarebbe felicissimo!!!Ah,ah!!