Image and video hosting by TinyPic

27 febbraio 2012

URGENTE - CUCCIOLI DA SALVARE

Un appello urgente che mi arriva da un'amica:

Chi ne prende uno gratis?



Altrimenti i proprietari li faranno sopprimere entro la prossima settimana.

Anche se non lo prendi, mi aiuti a spargere la voce?


Contattare: cristina@graphicworld.it


P.S.: *non costano nulla e sono uno più bello dell'altro! vedere x credere!!








Non trovate che siano deliziosi??  Aiutiamola!!

18 febbraio 2012

Grazie!

Per essere certa che tutte voi leggiate il mio "Grazie", ho preferito pubblicare un altro post, piuttosto che rispondere ai singoli commenti.
Mie care ragazze, mi avete davvero commossa e riempita di gioia!
E' bello scoprire che l'idea che ti sei fatta delle persone, anche se purtroppo solo tramite un contatto "virtuale", risponde alla realtà. Siete davvero tutte, una per una, esattamente come vi immagino, piene di calore ed affetto e di sensibilità.
Grazie a tutte delle vostre parole. E' un momento strano della mia vita, ma di sicuro come tanti ne capitano a tanti di noi. Io ho sempre combattuto, per tutto, e non ho intenzione di cedere ora. Oggi e così, ma domani... dopodomani.... chissà! In vostro affetto mi ha fatto gioire e sorridere, quindi ne farò tesoro.
Infinitamente grazie ed a presto.


 Per tutte voi

Anna Lisa

17 febbraio 2012

Nostalgia

Eh, sì! E' proprio la nostalgia che mi ha mosso a pubblicare questo post.  La nostalgia di tutti voi, dello scambio di saluti, di commenti, della vostra amichevole presenza. E' da dicembre 2011 che non pubblico niente e addirittura da settembre che non pubblico un mio lavoro.
Ho lavorato tanto fino al mercatino di dicembre e poi.... puff!! Tutta la mia vena creativa è morta, non ho fantasia, non ho voglia, non ho stimoli. A dir la verità, nè per gli hobbies nè per niente altro.
Che tristezza! Non trovo niente che mi entusiasmi e passo poco anche nei blog a lasciare un commento o un saluto. Mi dispiace, ma non riesco a venirne fuori.
Sono certa che molti di voi mi avranno già dimenticata.
Ma per chi ancora, ogni tanto, mi rivolge anche solo un pensiero, per i vecchi e per i nuovi amici e per quelli futuri, se ci saranno, un saluto affettuoso, accompagnato dalle immagini di un mio lavoro di qualche tempo fa.
Chissà! Magari mi ritorna la voglia di pubblicarne altri e di riallacciare almeno questo filo interrotto.



Un fortissimo abbraccio!
Anna Lisa